Risultati per Djm 450

I DJM 450 non sono solo semplici mixer di qualità audio, ma un concept progettato a grandezza naturale. Disponibili in quattro versioni cromatiche, il Mixer DJM 450 è stato progettato per soddisfare le esigenze di tutti, dallo stile amatoriale all'avanguardia.

In primo luogo, il DJM 450 ha sei canali con controlli indipendenti, in grado di regolare l'equalizzazione e i filtri per la perfezione del suono. La funzione EFX dip switch, inoltre, consente all'utente di passare da un effetto a un altro rapidamente, senza alcuna interruzione. La qualità del suono, inoltre, è all'avanguardia. La tecnologia di equalizzazione Crystalizer Pro consente di ottenere alti, medi e bassi estremamente nitidi e intuitivi.

In secondo luogo, il DJM 450 offre una soluzione portatile. Il mixer, infatti, è dotato di una custodia semi-rigida che non solo lo protetta dagli urti, ma lo rende anche facilmente trasportabile. Se si desidera utilizzare una versione di maggiore potenza, è possibile optare per il DJM 850. Quest'ultimo offre sei canali indipendenti, due uscite principali bilanciate, una uscita effetto e due uscite cuffie. Inoltre, il DJM 850 è dotato di una presa USB, che consente all'utente di connettere il proprio dispositivo all'unità.

Infine, il DJM 450 vanta alcune delle tecnologie più sofisticate oggi disponibili. La tecnologia di conversione audio Pro-DJ offre un'eccellente fedeltà del suono, mentre la tecnologia Auto-BPM assicura che tutti i beat siano facili da gestire. Un alimentatore a tutto volume, inoltre, assicura che non ci siano ritardi di alimentazione all'interno dell'audio.

In conclusione, il Mixer DJM 450 rappresenta la prossima generazione di strumenti musicali. Con sei canali indipendenti, effetti e filtri di qualità audio di livello professionale, è l'ideale per qualsiasi esigenza di audio. Inoltre, grazie alla sua custodia semi-rigida, può essere portato ovunque.

La mia esperienza personale con il Mixer DJM 450 è stata davvero positiva. Ho usato l'unità in una sessione di mixing ed è stato davvero facile capire come funziona. La mia unica lamentela è che non esiste una funzione di looping, ma in ogni caso il processo di mixaggio è stato molto fluido e intuitivo. La qualità del suono inoltre è stata eccellente, sicuramente superiore a quella che si trova in molti altri mixer. Il sistema di connessione USB ha consentito anche di collegare facilmente il computer, in modo da poter registrare la sessione di mixing. In definitiva, il Mixer DJM 450 è un'ottima scelta per tutti coloro che desiderano portare il proprio mixaggio a un livello superiore.
Ricerche associate
Djm v10   Djm s11